Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, serve l’accelerata sul mercato: tutti i movimenti

© Marco Rosi / Fotonotizia

Dubbi su Caicedo e Muriqi, con il kosovaro in vantaggio per rimanere. In entrata è tutto fermo…

MARIENFELD - Le amichevoli estive servono per mettere ritmo nelle gambe, ma danno anche indizi interessanti per quanto riguarda il mercato. In casa Lazio c’è un attaccante di troppo: chi sarà il vice Immobile tra Vedat Muriqi e Felipe Caicedo? Contro il Meppen, match in terra tedesca finito 1-1, il kosovaro è partito titolare e ha anche segnato. Il Panterone invece, sempre in panchina. Gerarchie fatte? Difficile capirlo ad oggi, ma di sicuro è arrivato un indizio importante.

Mercato tra uscite ed entrate

Situazione Caicedo. Piace all’Inter di Simone Inzaghi, ma anche al Fenerbahce, che secondo i media turchi sarebbe pronto a offrirgli un super stipendio da 4 milioni annui, pagandone 6 alla Lazio per il cartellino. Al momento si tratta solo di rumors, con quel contratto in scadenza a giugno 2022. Su Muriqi ci sono voci di Eintracht Francoforte, Borussia Mönchengladbach e Valencia. Offerte concrete però, non ne sono arrivate. Si aspetta. Come attende Toma Basic, in uscita dal bordeaux e promosso sposo biancoceleste. E non va dimenticato Filip Kostic, che però è extracomunitario. Per tesserarlo bisognerebbe prima trovare una soluzione alternativa per Kamenovic (il cui contratto non è stato ancora depositato), ma è con la squadra dal ritiro di Auronzo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi