Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso Messi, è ufficiale l'addio al Barcellona

EPA

Il comunicato del club blaugrana sul futuro del fenomeno argentino: non rinnoverà il contratto

BARCELLONA (SPAGNA) - Colpo di scena nella trattativa fra Lionel Messi e il Barcellona. Se fino a qualche ora fa pareva imminente l'accordo per un nuovo contratto di cinque anni, ora è ufficiale: Messi non rinnoverà il contratto con il Barcellona. Lo ha comunicato il club blaugrana.

Messi e la foto con i giocatori del Psg: indizio social?

Il comunicato del Barcellona: "Messi non rinnoverà"

Il Barcellona ha rilasciato un comunicato ufficiale per annunciare la rottura con Leo Messi. "Pur avendo raggiunto un accordo tra il Barcellona e Leo Messi e con la chiara intenzione di entrambe le parti di firmare oggi un nuovo contratto, non può essere formalizzato a causa di ostacoli economici e strutturali", si legge nella nota del club. "A causa di questa situazione, Messi non resterà al Barcellona. Entrambe le parti sono profondamente dispiaciute che i desideri del giocatore e del club alla fine non vengano esauditi. Il Barcellona esprime con tutto il cuore la sua gratitudine al giocatore per il suo contributo alla crescita del club e gli augura tutto il meglio per il futuro della sua vita personale e professionale", conclude la nota. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi