Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Sarri aspetta l’ala: c’è Kostic

EPA

Il tecnico vuole completare il reparto a 15 giorni dall’inizio della stagione: bloccato l’esterno dell’Eintracht, ma...

ROMA - Il piano mercato della Lazio, su carta, c’è. Due ali se partisse Joaquin Correa, altrimenti una come spera Maurizio Sarri e tenersi il Tucu. Ma gli affari in entrata sono tutti bloccati e chi è arrivato non ha l’ufficialità. Felipe Anderson, Hysaj, Kamenovic, Romero e il rinnovo di Radu: i contratti non sono stati ancora depositati. L’indice di liquidità blocca tutto. Con una cessione si riparte con le idee chiare.

Lazio, tutto su Kostic

Kostic piace tanto a Sarri e al ds Tare. Bravo tecnicamente, veloce, maturo (28 anni) e garantirebbe gol e assist (17 nell’ultima Bundesliga). Il prezzo frena gli entusiasmi: 20 milioni di euro. Un affare possibile solo a due condizioni. La cessione di Correa (per almeno 30 milioni), utile a riportare in attivo l’indice di liquidità che blocca i trasferimenti in entrata, e la rinuncia a Kamenovic, difensore serbo a cui dovrebbe essere assegnato uno slot da extracomunitario (l’altro è di Felipe Anderson). Idee su carta, nel concreto nulla si muove. E Sarri aspetta. Mancano due settimane all’inizio del campionato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi