Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Agnelli e Laporta trattano per portare Pjanic alla Juve"

Secondo Mundo Deportivo, nel vertice di Barcellona i due presidenti non hanno parlato solo di Superlega, ma anche del possibile trasferimento del bosniaco

BARCELLONA (Spagna) - Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, non ci sarebbe solo la Superlega come argomento di discussione nel vertice di Barcellona fra il presidente del Barça, Joan Laporta , e quello della Juventus, Andrea Agnelli. Nei colloqui tra i blaugrana e i bianconeri si è parlato anche di Miralem Pjanic . Il centrocampista bosniaco vuole tornare alla Juve e il Barça non si opporrebbe alla cessione.

Juve, vertice di Agnelli a Barcellona per rilanciare il progetto Superlega

Barcellona, c'è Pjanic fra i convocati per la sfida contro la Juve

Pjanic-Juve, si tratta: trasferimento vicino

I due club, sempre secondo Mundo Deportivo, sarebbero d'accordo quasi su tutto e il trasferimento potrebbe essere finalizzato già in giornata. Il Barcellona sarebbe disposto a cedere in prestito Pjanic gratuitamente per uno o due anni. Il ds Federico Cherubini farà un'altra offerta al Sassuolo per Locatelli, ma potrebbe chiudere prima per il centrocampista del Barça. A 31 anni, e dopo essere stato un pezzo importante a Lione, Roma e Juve, Pjanic vorrebbe un ruolo più importante di quello che ha nelle gerarchie del Barcellona e il ritorno alla Juve sarebbe l'opzione perfetta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi