Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Messi saluta i compagni: cena d'addio al Barcellona

Getty Images

L'argentino ha voluto salutare gli amici di questa lunga avventura blaugrana: presenti Busquets, Piquè e il nuovo acquisto Aguero che ha postato una foto sui social

BARCELLONA (Spagna) - Alle ore 12 interverrà in conferenza stampa al Camp Nou per spiegare i motivi del suo addio al Barcellona, intanto, ieri sera ha invitato nella sua casa i suoi ormai ex compagni di squadra: dopo 21 anni Lionel Messi e il club catalano si separano. Con il Psg destinazione sempre più probabile, la Pulce ha deciso di cenare insieme agli amici e ai compagni di avventura in questa lunga militanza in azulgrana. Fra i giocatori che hanno partecipato alla serata Sergio Busquets, Gerard Piqué e Jordi Alba, oltre a Sergio Aguero. Proprio quest'ultimo ha postato una foto con Messi sui social scrivendo: "Ti auguro tutto il meglio per il futuro amico mio. E sempre con quel sorriso. Ti voglio bene". Aguero è uno dei più arrabbiati perchè arrivato a Barcellona proprio per giocare con il suo amico connazionale, ma ieri non c'è stato tempo per le polemiche, l'ultima cena di Messi con i ragazzi del Barça, ora si apre un nuovo capitolo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi