Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Abraham si avvicina alla Roma: la situazione del valzer delle punte

Con il clamoroso addio di Lukaku (già a Londra) è scattato il domino dei centravanti: il punto da Dzeko a Belotti

Per chiudere il “triangolo” manca la Roma, impegnata in una corsa contro il tempo per dare a Mourinho un nuovo centravanti. Con ogni probabilità sarà Tammy Abraham, visto che ieri è stato raggiunto un accordo di massima tra i giallorossi e il Chelsea per un prestito iniziale di 5 milioni con obbligo d’acquisto. Il “colpo” dei Friedkin completerà il triangolo dei numeri 9, con Lukaku al Chelsea e Dzeko che potrà abbracciare l'Inter. Tiago Pinto sta spingendo per chiudere.

Il domino degli attaccanti

Giallorossi, Blues e nerazzurri non sono gli unici a caccia di un centravanti o di una punta di valore in questa calda settimana che porta a Ferragosto. La Fiorentina, che vuole blindare Vlahovic con il rinnovo per difenderlo soprattutto dalle offerte di Tottenham e Atletico Madrid, ha comunque fatto un sondaggio con il Sassuolo per Scamacca, corteggiato dall'Eintracht Francoforte e monitorato negli scorsi giorni dall'Inter. L'Atalanta, sorpassata per Abraham, adesso pensa a Cunha dell'Hertha Berlino o a Belotti del Torino, che non ha ancora rinnovato con il Torino. Il Tottenham è stato respinto (per ora?) dall'Inter nonostante un'offerta super da 85 milioni più 10 di bonus per Lautaro Martinez. La Lazio aspetta un'offerta da 30-40 milioni per Correa. Tanta carne al fuoco.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

Tutta la Serie A TIM e' solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi