Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldinho: "Felice per Messi al Psg, sento odore di Champions"

Il brasiliano, ex compagno di squadra della 'Pulce' a Barcellona, ha giocato anche a Parigi: "Con lui e Sergio Ramos è un cast super"

ROMA - Come Leo Messi ha indossato le maglie del Barcellona e del Psg e aveva la 10 sulle spalle, anche se la 'Pulce' per ora la sua nuova casacca l'ha esibita solo in sede di presentazione e Parigi avrà il numero 30. Dettagli per Ronaldinho, entusiasta del fatto che l'argentino suo ex compagno di squadra in blaugrana segua in qualche modo le sue orme: "È una grande gioia aver giocato in questi due club e ora vedere il mio amico indossare questa maglia: che arrivino tanti momenti di gioia Leo Messi - dice l'ex fantasista brasiliano in un 'tweet' dopo il passaggio del talento di Rosario ai parigini -. Sono molto felice anche che ci sia Sergio Ramos nella squadra: un cast super, sento l'odore di Champions".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi