Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Pazzesco Psg: vuole anche Cristiano Ronaldo"

Stando a quanto riferito da As, i francesi vorrebbero schierare il fuoriclasse della Juve accanto a Messi e Neymar

"Pazza idea del Psg: Cristiano Ronaldo con Messi e Neymar!". È la bomba lanciata da As, che racconta di come il club di Al-Khelaifi, dopo la clamorosa campagna acquisti che ha portato nella capitale francese, oltre al fuoriclasse ex Barcellona, anche Donnarumma, Hakimi, Sergio Ramos e Wijnaldum, non abbia messo da parte il sogno di accogliere l'Alieno portoghese in forza alla Juventus. 

"CR7, ecco il piano del Psg"

Stando sempre a quanto riferito dal quotidiano iberico, il Psg avrebbe deciso: Mbappé non sarà ceduto nel corso di questa sessione di calciomercato ed andrà via a parametro zero il 30 giugno 2022. A quel punto, il suo posto in rosa sarebbe preso da Cristiano Ronaldo, il cui contratto con la Juventus scadrà la medesima data. Messi-Neymar e CR7 formerebbero un tridente "galattico" e ricalcherebbero il podio dell'edizione del 2015 del Pallone d'Oro, vinta dall'argentino. Sempre secondo As, Jorge Mendes, il potente procuratore del portoghese della Juventus, sarebbe già al corrente di tutto: arriverebbe a 37 anni e firmerebbe un contratto biennale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi