Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Brekalo, l'ad del Wolfsburg: “Conosco Tare…”

EPA

I biancocelesti sempre alla ricerca dell’ala da regalare a Sarri. E pensano al croato in attesa di sciogliere il nodo Correa

ROMA - Chi sarà l’ala titolare del 4-3-3 della Lazio. Maurizio Sarri aspetta per completare il reparto d’attacco biancoceleste. Tutto ruota intorno a Joaquin Correa, sul piede di partenza, ma offerte ancora non ce ne sono. I piani di Tare sono chiari: due ali in caso di cessione del Tucu, altrimenti solo una. E tra i tanti nomi emersi in queste settimane c’è anche quello di Josip Brekalo, croato 23enne del Wolfsburg. Al momento però, nulla si muove su questo fronte. Lo ammette chiaro e tondo l’ad del club tedesco, Jörg Schmadtke, ai taccuini del Wolfsburger Allgemeine: “Non c’è nessuna offerta sul tavolo. Conosco bene il ds della Lazio, Igli Tare, abbiamo avuto un passato a Dusseldorf. Chiacchieriamo sempre quando ci incontriamo, ma non ho ancora avuto sue notizie a riguardo". I biancocelesti devono prima sciogliere il nodo Correa: con la cessione del Tucu arriverebbero soldi e rientrerebbe anche il problema dell'indice di liquidità. Settimana decisiva.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi