Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Psg, Mbappé vuole andare subito al Real Madrid"

Getty Images

Secondo la stampa spagnola è previsto nelle prossime ore un nuovo confronto tra l'attaccante e il presidente Al-Khelaïfi. La volontà del francese è ormai chiara

MADRID (SPAGNA) - Quello di Kylian Mbappé è uno dei nomi caldi di questa sessione di calciomercato. L'attaccante francese del Psg ha già iniziato la stagione alla grande ma la sua volontà è chiara: non rinnoverà con il club transalpino e vuole solo il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Mbappé assente al compleanno di Ander Herrera

Secondo quanto riferito dalla stampa spagnola, l'ex Monaco, che andrà in scadenza la prossima estate, vuole subito trasferirsi ai Blancos e avrebbe già lanciato diversi segnali. L'ultimo, in ordine di tempo, la sua assenza al compleanno del compagno di squadra Ander Herrera, che ha radunato la squadra per festeggiare i suoi 32 anni. A riportare la notizia è stato Mundo Deportivo. Un'assenza (Mbappé l'unico a non essere presente) che fa rumore e rappresenta un ulteriore indizio verso un possibile trasferimento da Parigi e Madrid. Secondo Marca, infatti, nelle prossime ore, forse già in giornata, è previsto un nuovo incontro tra l'attaccante francese e il presidente del Psg Nasser Al-Khelaïfi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi