Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Koeman assist alla Juve per Pjanic: "Ho 27 giocatori"

L'allenatore olandese ribadisce la posizione del bosniaco nei blaugrana dopo la non convocazione: "Conosce la sua situazione"

BARCELLONA (Spagna) - Tra Miralem Pjanic ed il Barcellona il rapporto sembra sempre più irrecuperabile e le ultime dichiarazioni dell'allenatore Ronald Koeman hanno evidenziato questa situazione. L'ex Juve non è stato convocato per la partita di Liga contro il Real Sociedad, nel post gara Koeman ha parlato proprio del centrocampista bosniaco: "Abbiamo 27 giocatori, devo lasciarne fuori quattro e ognuno conosce perfettamente la sua situazione. Sono un allenatore che dà sempre una possibilità ai giovani, che sono il futuro di questo club - aggiunge - Collado era quasi ceduto a una squadra belga dieci giorni fa e in questo momento preferisco avere Demir. Fa parte della competizione e preferisco avere altri giocatori".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi