Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, Kroos e l'addio di Messi: "Magari arriva un giocatore da Parigi..."

Il centrocampista dei Blancos sul trasferimento dell'ex Barcellona: "Tutta questa faccenda non è certo uno svantaggio per noi..."

Toni Kroos ha parlato degli ultimi scambi del mercato estivo, soffermandosi sul trasferimento del suo rivale (ormai ex) Leo Messi e sui rumors di un possibile arrivo di Kylian Mbappé a Madrid. Secondo quanto riportato da AS, il centrocampista dei Blancos, nel suo podcast, si è fatto scappare un commento sull'addio dell'ex numero 10 del Barcellona, collegando questo evento all'arrivo dell'attaccante francese: "Forse il trasferimento ha qualcosa di buono perché il nostro più grande concorrente ha perso il suo miglior giocatore. Inoltre, tutta questa faccenda di Messi non è certo uno svantaggio per noi...", ha detto Kroos, aggiungendo poi: "E magari ne usciranno anche cose belle. Magari si unirà a noi un giocatore di Parigi...".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi