Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, come cambia il mercato dopo l’affare Pedro

Sbloccate le entrate, Sarri aspetta altri rinforzi: c’è Basic, e Kostic aspetta...

ROMA - I colpi estivi della Lazio tutti registrati: Felipe Anderson, Hysaj, Romero, Radu (rinnovo) e Pedro sono giocatori biancocelesti e rinforzi per Sarri pronti ad essere utilizzati già alla prima di campionato. Ma il mercato non è ancora finito, anzi. Il tecnico toscano si aspetta altri calciatori. Tutto ruota, come da inizio estate, intorno a Joaquin Correa. Con il Tucu pronto a rimanere e con l’acquisto di Pedro, il reparto offensivo è completo. Ma l’argentino vuole andare via e Lotito attende offerte da almeno 30 milioni di euro.

Lazio, gli scenari di mercato

L’Everton sembra al momento la squadra più interessata a Correa. Andrebbe convinto il calciatore, che aspetta una chiamata da Inzaghi all'Inter. Il sostituto è già pronto e si chiama Kostic dell’Eintracht Francoforte. L’acquisto di Kamenovic, che non lascerebbe posti liberi da extracomunitario, è stato congelato. Si aspetta ancora. In arrivo invece c’è Basic dal Bordeaux. É il centrocampista scelto da Sarri per rinforzare la mediana. Bloccato da un mese, 24 anni, è in scadenza tra un anno. Il club francese chiede 10 milioni, compresi 3 di bonus. Lotito spera di prenderlo a meno e c’è la concorrenza dell’Atalanta da superare. Svolta attesa a inizio settimana.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi