Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real, in Spagna sicuri: "A fine agosto l'assalto a Mbappé"

EPA

Secondo il quotidiano 'As' i blancos faranno al Psg un'offerta tra 130 e 170 milioni di euro per ingaggiare l'attaccante francese, il cui contratto con i parigini scade tra un anno

MADRID (SPAGNA) - Il Real Madrid aspetta solo il momento giusto per lanciare l'assalto finale a Kylian Mbappé. Non c'è fretta alla 'Casa Blanca', dove si attendono i tempi del mercato che chiuderà tra dieci giorni, ma con un'idea ben precisa: il 30 agosto il club spagnolo presenterà una super offerta al Paris Saint-Germain, tra 130 e 170 milioni di euro, con l'obiettivo di portare via il fuoriclasse francese a un anno dalla scadenza del suo contratto con il club di Al-Khelaifi. A rivelarlo è il quotidiano spagnolo 'As', insistendo sul fatto che il Real fonda la sua strategia su due punti fermi: la volontà di Mbappé di non rinnovare l'accordo col Psg e il desiderio di giocare nel club più titolato al mondo. Nella peggiore delle ipotesi il Real Madrid è certo di abbracciare l'attaccante francese tra un anno, ma in società sono fiduciosi sulla possibilità che i parigini aprano le porte alla trattativa già nei prossimi giorni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi