Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Correa all'Inter, ci siamo: alla Lazio vanno 31 milioni

L'attaccante argentino è ad un passo dal trasferimento in nerazzurro. Una volta chiusa la cessione, la Lazio partirà all'assalto di Kostic

Joacquin Correa è ad un passo dall'Inter. La trattativa tra il club nerazzurro e la Lazio si sta per chiudere in prestito, con obbligo di riscatto a 31 milioni di euro. L'accelerata è arrivata dopo un lungo vertice tra i dirigenti nerazzurri e il manager dell'attaccante Alessandro Lucci. Correa ritroverà Simone Inzaghi, che lo ha allenato nelle sue tre stagioni alla Lazio. Con i biancocelesti l'argentino ha collezionato 117 presenze, con 30 gol, vincendo una Coppa Italia (suo uno dei gol nella finale contro l'Atalanta) e una Supercoppa Italiana.

Lazio, tutto su Kostic

Chiusa l'operazione con i nerazzurri, la Lazio proverà a chiudere l'acquisto di Filip Kostic, in pole rispetto a Boga e Brandt. L'esterno dell'Eintracht Francoforte, ha già da tempo l'accordo con il club capitolino e attende solo la chiusura della trattativa per raggiungere la capitale e mettersi a disposizione di Maurizio Sarri. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi