Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"La Juve pensa anche a Hazard per sostituire Cristiano Ronaldo"

Secondo Marca il club bianconero avrebbe messo nel mirino il belga del Real Madrid per sostituire il portoghese, ceduto allo United

MADRID (Spagna) - "È Eden Hazard l'obiettivo numero uno della Juventus per la sostituzione di Cristiano Ronaldo". Ufficializzato il ritorno del fuoriclasse portoghese al Manchester United, il club bianconero ha 4 giorni di tempo per acquistare un sostituto. Stando a quanto riferito da Marca, si punterebbe ad un profilo di caratura internazionale, e il belga ex Chelsea, complici la concorrenza al Real Madrid (che potrebbe aumentare con l'arrivo di Mbappé) e i numerosi problemi fisici accusati negli anni di militanza con i Blancos, potrebbe rappresentare un'opzione valida e non particolarmente onerosa.

"Juve, non solo Hazard: torna anche Pjanic"

Con i soldi incassati dalla cessione di Cristiano Ronaldo, cui si aggiunge il risparmio sul lauto ingaggio da 31 milioni netti, la Juve - stando sempre a quanto riportato da Marca - avrebbe la forza economica per un doppio colpo: non solo Eden Hazard dal Real Madrid, ma anche il ritorno di Miralem Pjanic, che il Barcellona libererebbe gratis.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi