Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo, l'accoglienza dei nuovi compagni del Manchester United

Varane, suo ex compagno al Real Madrid, ha pubblicato una loro vecchia foto ai tempi dei blancos e Lingard una foto d'infanzia con il proprio idolo

Cristiano Ronaldo è ufficialmente un calciatore del Manchester United e i nuovi compagni di squadra non hanno mancato occasione di dedicargli una calda accoglienza. Sono tanti infatti i calciatori dei Red Devils che hanno speso foto e parole sui social per dare il benvenuto a CR7.

Lingard e la foto da bambino con Ronaldo 

Se il primo in ordine di tempo era stato Bruno Fernandes, autonomitatosi agente del nuovo arrivato, sono arrivati poi i tweet di De Gea, che ha pubblicato una faccia emozionata alla notizia del trasferimento, e di Jadon Sancho, che ha scritto "ore spaventose". Sicuramente più affettuosi i messaggi di Jesse Lingard, che ha pubblicato una foto da bambino con il suo idolo Ronaldo ai tempi del primo arrivo a Manchester, e Raphael Varane, che ha pubblicato due vecchie foto con CR7 ai tempi del Real Madrid

Matic: "Non chiedetemi una maglietta di Ronaldo"

Bruno Fernandes si è poi ripetuto pubblicando una foto di Cristiano Ronaldo che guarda sè stesso da grande in televisione, con la frase "mai smettere di sognare". A vincere il premio per l'accoglienza minore è stato però il centrocampista serbo Nemanja Matic, che su Instagram ha scritto: "Per tutta la mia famiglia e gli amici: non chiedetemi una maglietta di Ronaldo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi