Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Arsenal, Lacazette via a zero a gennaio: Juve e Milan su di lui"

EPA

Secondo l'emittente americana Espn l'attaccante francese, in scadenza a giugno, sarebbe finito nel mirino della Vecchia Signora e dei rossoneri. In Spagna c'è un altro club interessato

LONDRA (INGHILTERRA) - L'avventura di Alexandre Lacazette all'Arsenal potrebbe davvero essere giunta al capolinea. Dopo cinque stagioni - 66 i gol segnati con i Gunners fin qui - l'attacante francese potrebbe lasciare il club inglese in cerca di una nuova avventura. In scadenza a giugno, nonostante le rassicurazione di Arteta, il classe '91 non ha ancora ricevuto nessuna offerta di rinnovo, pertanto sarebbe pronto a cambiare aria. Lo spazio riservatogli dal tecnico in questa stagione, poi, è particolarmente esiguo: solo due spezzoni di partite, per un totale di 54' - è anche andato in gol in Carabao Cup contro il West Bromwich -. Tra Lacazatte e l'Arsenal, dunque, sarebbe giunta l'ora dei saluti.

Lacazette nel mirino di Juve e Milan

Stando a quanto riferito dall'emittente americana Espn, il francese potrebbe dunque andar via a gennaio a un prezzo "stracciato". Sull'ex Lione ci sarebbe l'interesse di due club italiani: Juve e Milan, con i bianconeri che sarebbero addirittura pronti a presentare un'offerta ufficiale all'Arsenal. Sulle tracce del classe '91 ci sarebbe poi anche l'Atletico Madrid del Cholo Simeone. Lacazette è finito sul taccuino degli uomini mercato dei Colchoneros già da tempo e stavolta potrebbe dunque essere arrivata l'ora giusta per affondare il colpo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi