Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Kessie e l'ex Roma Rudiger nel mirino di Barcellona e Real Madrid"

Secondo AS i due club spagnoli sarebbero pronti al "Clasico del costo zero": entrambi i calciatori sono infatti in scadenza di contratto. Ecco tutti i dettagli

MADRID (SPAGNA) - "Clasico a Coste Cero", "Il Clasico del costo zero". Apre così stamane il quotidiano spagnolo AS, secondo cui Barcellona e Real Madrid sarebbero pronti a contendersi due calciatori in scadenza di contratto: Kessie e l'ex Roma Antonio Rudiger. L'ivoriano non ha ancora trovato l'accordo con il Milan per il rinnovo, pertanto sia i blaugrana che i Blancos sarebbero pronti ad approfittarne. Entrambi i club in estate hanno ingaggiato altri calciatori con la stessa formula - Aguero, Depay ed Eric Garcia il Barcellona, Alaba il Real Madrid - e i profili del centrocampista e del difensore del Chelsea rappresentano un vero affare a costo zero.

Kessie conteso da Barça e Real: i dettagli

Intanto George Atangana, agente di Kessie, ha ammesso che da parte del club rossonero è arrivata un'offerta ufficiale, ma non è stata ritenuta sufficiente. Secondo il quotidiano spagnolo AS, Barcellona e Real Madrid rimangono sull'attenti, pronti ad affondare il colpo in caso di definitiva fumata nera. Secondo la stampa spagnola i blaugrana potrebbero addirittura anticipare i tempi e portarlo al Camp Nou già a gennaio, mentre i Blancos aspetterebbero la scadenza del contratto in estate per accoglierlo al Santiago Bernabeu a parametro zero. Per il centrocampista, così come accaduto con Alaba - l'ex Bayer Monaco ha un accordo triennale da 12 milioni di euro netti all'anno -, sarebbe pronto un contratto importante.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi