Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Xavi al Barcellona? Arriva la risposta dell'Al Sadd

EPA

Il club del Qatar risponde alle voci di un possibile ritorno in Catalogna dell'ex stella dopo l'esonero di Koeman: "Ha ancora due anni di contratto con noi"

ROMA - L'arrivo di Xavi sulla panchina del Barcellona sta diventando un giallo. Nonostante in Catalogna che dopo il 3 novembre l'attuale tecnico del Al Sadd possa tornare nella sua squadra del cuore, e di cui da calciatore è stato un uomo simbolo, arriva un tweet dal Qatar, in cui l'Al Sadd sembra volersi tenere stretto il suo attuale allenatore. "In risposta alle notizie che stanno circolando di recente - fa sapere la società qatarina -, la dirigenza ribadisce che Xavi ha un contratto di due anni con il club ed è completamente concentrato sulle prossime partite, per mantenere il nostro vantaggio in testa alla classifica e per difendere il titolo". Ora si attende la replica del presidente del Barça Joan Laporta

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi