Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, frenata per il rinnovo di Brozovic: tutta colpa del Psg

Il regista nerazzurro è in scadenza, la società lo ha invitato al tavolo ma il papà e il legale prendono tempo: c'è un'offerta dalla Francia

INVIATO AD APPIANO - Sono le sirene del Paris Saint Germain che per il momento hanno spinto Marcelo Brozovic a non accelerare la trattativa con l'Inter per il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Il croato è uno dei 7 parametri zero che la società dovrà gestire in questi mesi (Perisic ha già fatto sapere che non prolungherà; più fluide sono le situazioni di Handanovic, Cordaz, Vecino, Kolarov e Ranocchia, con quest'ultimo che ha un'opzione a favore del club da esercitare entro una certa data; D'Ambrosio ha un vincolo fi no al 2023), il primo che è stato convocato per discutere del futuro. Gli inviti del ds Ausilio, però, non hanno trovato un riscontro da parte del padre e dell'avvocatessa della quale il genitore intende avvalersi nella negoziazione (occhio alle multe quando si tratta con persone che non hanno titolo per farlo; la vicenda Calabria insegna): niente faccia a faccia questa settimana. Da vedere se andrà in scena giovedì o venerdì della prossima settimana, al ritorno dalla trasferta in Champions sul campo dello Sheriff (la squadra atterrerà alle 5 della notte tra mercoledì e giovedì e andrà a dormire ad Appiano in vista del derby della domenica), oppure se tutto sarà rinviato alla pausa del campionato per le gare delle nazionali.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi