Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Pogba potrebbe aver giocato l'ultima partita nel Manchester United"

Secondo il Sun, il centrocampista francese non rinnoverà con i Red Devils, pronti a metterlo fuori rosa nelle prossime settimane: Juve in agguato

MANCHESTER (Gran Bretagna) - Sembra definitiva la rottura tra Paul Pogba e il Manchester United: secondo quanto scrive il Sun, il 28enne francese potrebbe aver già giocato la sua ultima partita con i Red Devils, alla luce dell'infurtunio muscolare patito in nazionale un paio di giorni fa, che lo terrà ai box, probabilmente, fino a gennaio. Proprio all'inizio del prossimo anno, a conclusione del mercato di riparazione, Pogba potrà cercarsi una nuova squadra per la prossima stagione, in virtù del contratto in scadenza a giugno.

Pogba, la Juve è in agguato

Secondo il Sun ai piani alti del Manchester United sarebbero stufi dei comportamenti dell'entourage del giocatore e dell'agente Mino Raiola e non avrebbero più intenzione di trattare il prolungamento dell'accordo. Il tabloid britannico scrive che i Red Devils potrebbero persino mettere fuori rosa Pogba a gennaio. La Juventus, da tempo interessata al francese, osserva con attenzione la situazione, pronta all'assalto per l'acquisto. Pogba ha già giocato in bianconero dal 2012 al 2016.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi