Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Real Madrid, Juve e Psg all'assalto di Pogba"

Marca dà per probabile l'addio del francese al Manchester United: bianconeri in agguato anche per Tchouameni del Monaco

E' assai probabile l'addio di Paul Pogba al Manchester United: lo ribadisce Marca, secondo cui l'infortunio in nazionale del centrocampista francese di qualche giorno fa, potrebbe aver posto fine alla sua avventura con la formazione di Premier League. I dirigenti dei Red Devils non avrebbero più voglia di aspettare ancora la decisione del giocatore e del suo agente Mino Raiola sul prolungamento del contratto, che scade a giugno.

Tchouameni piace ancora alla Juve

Marca scrive che il Real Madrid sta osservando con interesse la situazione, pronto a dare la zampata per prendere Pogba, che piace a Carlo Ancelotti. Sul francese, scrive ancora il sito del giornale spagnolo, ci sono anche Juventus e Paris Saint-Germain. I bianconeri continuano a seguire pure Aurelien Tchouameni del Monaco, da tempo osservato dal ds Federico Cherubini. Un ostacolo per l'acquisto di Pogba, che comunque si libererà a giugno a costo zero, potrebbe essere il suo stipendio da 12 milioni netti all'anno: Marca sottolinea che persino per il Real Madrid potrebbe essere un problema un compenso così alto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi