Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Attenta Inter, il Newcastle vuole De Vrij e Brozovic"

Come riportato dal Times, il club inglese pronto a fare delle offerte per i due giocatori nerazzurri

NEWCASTLE (Inghilterra) - Continuano ad arrivare indiscrezioni dall'Inghilterra secondo le quali il Newcastle sarebbe pronto a fare la spesa in Serie A. Il club, che da alcune settimane è passato dalle mani dall'imprenditore Mike Ashley al PIF, PCP Capital Partners e RB Sports & Media - il fondo in mano al principe saudita Mohammed Bin Salman, patrimonio di proprietà della famiglia reale di Riad - ha chiaramente una grandissima disponibilità economica e sarebbe pronto a mettere mano al portafoglio per cambiare la storia dei Magpies.

Newcastle su De Vrij e Brozovic

Come riportato dal Times, il Newcastle ha fissato due obiettivi, entrambi di proprietà dell'Inter: si tratta del centrale difensivo olandese Stefan de Vrij e del centrocampista croato Marcelo Brozovic. Il primo è legato al club nerazzurro fino al 2023, il secondo fino al prossimo 30 giugno 2022. Il club bianconero è pronto a investire su di loro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi