Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mertens: "Contratto in scadenza? Spero di restare al Napoli"

Getty Images

"Con l'infortunio di Osimhen, dovevo sfruttare l'occasione. Ma non devo fermarmi...", le parole del belga autore di una doppietta nel 4-0 alla Lazio

NAPOLI - "Abbiamo giocato una delle nostre migliori partite. È importante giocare sempre così. É stata una partita perfetta. Quale gol scelgo? Non lo so, mi fanno piacere, quando devi lavorare per tornare è bello. Questi sono momenti in cui ci devi stare, dopo l'infortunio di Osimhen. Ma non devo fermarmi. Mi davano per finito? È vero, accetto le critiche, devo continuare così, sta a me far cambiare loro idea". Così Dries Mertens, a Dazn, al termine del match vinto 4-0 contro la Lazio, nel quale ha realizzato una doppietta: "Tocca a me continuare e fare bene mercoledì e poi sabato nelle prossime gare. Bisogna andare avanti così. Lo dico sempre, spero di restare sempre a Napoli. Non posso dire altro. Sarri? È un allenatore fortissimo, non è andata come voleva lui ma mi dispiace".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi