Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Il Manchester City piomba su Benzema"

Come riporta il Sun, il club inglese avrebbe puntato l'attaccante francese del Real Madrid, per regalare a Guardiola un nuovo bomber

Karim Benzema è nel mirino del Manchester City. Pep Guardiola avrebbe individuato nell'attaccante francese del Real Madrid, la pedina giusta per completare il reparto avanzato del club. Secondo quanto riportato dal Sun, la società inglese avrebbe già contattato il calciatore, sondandone la disponibilità, durante il mercato estivo e una volta preso atto dell'impossibilità di arrivare ad Harry Kane. Alla luce delle recenti prestazioni negative dell'attaccante del Tottenham, Benzema sarebbe il candidato numero uno per l'attacco del City, scavalcando i rivali.

Benzema, 16 gol e 8 assist con il Real Madrid

Guardiola, che dovrà fare i conti con la probabile cessione di Sterling, è a caccia di una pedina che completi con Gabriel Jesus, il reparto offensivo e sarebbe pronto, secondo quanto scrive il tabloid inglese, ad abbracciare Benzema. Il francese è stato protagonista di un inizio di stagione super agli ordini di Carlo Ancelotti, con 16 gol ed 8 assist.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi