Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zidane al Psg? Al-Khelaïfi smentisce: "Abbiamo già un bravo allenatore"

Il presidente del parigini, a margine del gala per il Pallone d'Oro, chiude a un possibile approdo dell'ex Real Madrid in panchina al posto di Pochettino 

PARIGI (FRANCIA) - Dopo Leonardo, che ha smentito la notizia di un incontro con Zidane, anche il numero uno del Psg Nasser Al-Khelaïfi chiude alle voci di un possibile avvicendamento in panchina, con l'ex Real Madrid che sarebbe pronto a sostituire Pochettino. Il presidente dei parigini, a margine della cerimonia per la consegna del Pallone d'Oro, vinto da Messi, ha dichiarato: "Non abbiamo avuto contatti con Zidane, è un grande allenatore ma ne abbiamo già uno molto bravo". Si tratta dell'argentino Mauricio Pochettino, per il quale il presidente del Psg ha speso parole importanti: "È il nostro allenatore, è felice di essere con noi e noi siamo felici di avere lui. Tutti hanno bisogno di tempo", replica Al-Khelaïfi ai rumors provenienti dall'Inghilterra che vorrebbero l'ex Tottenham come nuovo allenatore del Manchester United per la prossima stagione - intanto la guida ad interim è andata a Ralf Rangnick.

Psg, Al-Khelaïfi su Mbappé

Il numero uno del club parigino ha poi voluto fare i complimenti a Lionel Messi per la vittoria del settimo Pallone d'Oro: "Siamo molto fieri di lui, è il settimo Pallone d'Oro per lui e il primo per noi. Spero che non sia l'ultimo, abbiamo altri grandi giocatori, anche Mbappé vuole vincerlo", commenta Al-Khelaïfi strizzando l'occhio all'ex Monaco e sperando di convincerlo a rinnovare il contratto in scadenza in estate. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi