Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Manchester United, Mancini resta opzione per la prossima stagione"

Getty Images

Secondo il Telegraph l'attuale ct della Nazionale potrebbe succedere a Ralf Rangnick, scelto come tecnico ad interim fino a maggio

MANCHESTER (REGNO UNITO) -  Secondo i tedeschi della Bild, che ne parlavano circa una settimana fa, Roberto Mancini avrebbe risposto con un secco "No grazie" al Manchester United, pronto a offrirgli la panchina dopo l'esonero di Ole Gunnar Solskjaer. Per il Telegraph, però, non è detta l'ultima parola anche se come tecnico ad interim è stato scelto Ralf Rangnick che poi avrà un ruolo da consulente all'interno del club. Per il giornale inglese l'attuale ct della Nazionale resta un'opzione per la prossima stagione, ma se ne parlerà dopo marzo quando l'Italia conoscerà il suo destino e saprà se andrà o meno ai Mondiali del Qatar, in programma a novembre del 2022. Il passato glorioso sulla panchina del City non rappresenterebbe un problema per lo United, ma il ct è legato alla Figc fino al 2026 e il suo amore per la maglia azzurra potrebbe comunque avere un peso. Il favorito, comunque, per la panchina dei Red Devils della prossima stagione resta Mauricio Pochettino, oggi al Psg.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi