Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Mbappé al Real Madrid, il trasferimento è assicurato"

Secondo quanto riportato da As è praticamente fatta per il trasferimento del talento del Psg in Spagna al termine di questa stagione

MADRID (Spagna) - A partire dal 1° gennaio Kylian Mbappé potrà ufficialmente negoziare il suo prossimo contratto, visto che quello con il Psg è rimasto in scadenza a giugno 2022. L'accordo con il Real Madrid è però totale da tempo e, come riportato da As, i Blancos hanno la certezza che la prossima stagione il francese indosserà la loro maglia. La prova che il suo ingaggio non sia in pericolo è che in tutta la pianificazione del club madrileno è compresa sempre la figura di Mbappé, sia per quanto riguarda l'aspetto sportivo, sia dal punto di vista di risorse parallele legate all'impatto a livello di immagine.

Mbappé al Real, conto alla rovescia

"Kylian ha una testa molto ben centrata ed è per questo che in estate ha voluto forzare la sua partenza al fine di lasciare bei soldi nelle casse del Psg. Il ragazzo si è comportato in modo ineccepibile, non poteva fare di più. Adesso verrà gratis ed è solo colpa loro", avrebbero commentato persone all'interno del Real Madrid. As.com riporta poi altri virgolettati fuoriusciti dalle segrete stanze del quartiere generale delle Merengues: "Qui non si sentirà il terzo uomo sulla locandina, come accade al Psg con Messi e Neymar. Qui sarà l'asse portante di un progetto ambizioso, che spera di far innamorare il mondo intero".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi