Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg, Mbappé e il mistero sul suo futuro: "Mi piacciono molto le sorprese"

EPA

Intervistato da Paris Match, il giovane francese parla delle sue scelte per il prossimo anno. Poi dice la sua pure sulla sua squadra

PARIGI - Kylian Mbappé torna a parlare del suo futuro. Lo ha fatto in una lunga intervista a Paris Match, dove ha parlato anche della sua squadra e delle possibilità che ha la sua Nazionale di ripetere il successo ottenuto in Russia. A proposito del suo futuro, l'attaccante del Psg non ha detto granché, si è solo limitato a dire: "Mi piacciono molto gli imprevisti e le sorprese. Può succedere di tutto" lasciando, quindi, aperte tutte le possibilità. L'ex Monaco ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 ed è seguito da molte squadre, su tutte il Real Madrid.

Mbappé: "La società ha fatto un ottimo lavoro"

Poi l'attaccante francese parla del suo Psg: "La società si è comportata bene in questi anni. questo anno è quello buono. Non penso che il fatto che ci siano molte stelle nella nostra squadra sia un problema, al contrario ci aiuta a vincere". Il giovane transalpino riconosce poi di non saper accettare una sconfitta.: "Non ho mai imparato a farlo". Sulla sua Nazionale: "Possiamo vincere anche in Qatar. É l'occasione per lasciare i nostri nomi nella storia" ha concluso Mbappé.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi