Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Torino, Vagnati: "Belotti dà il massimo, poi parleremo di contratto"

LAPRESSE

Il responsabile dell'area tecnica granata fa il punto sul mercato: "Bremer rimarrà con noi fino a fine stagione, Juric è straordinario"

GENOVA - Davide Vagnati, responsabile dell'area tecnica del Torino, fa il punto su due pezzi forti di mercato dei granata: "Il futuro di Belotti? Abbiamo ancora sei mesi di contratto - le sue parole a Italia 1, prima di Sampdoria-Torino di Coppa Italia - cercheremo di fare il massimo come abbiamo sempre fatto per il Torino e come ha sempre fatto anche lui. Verso la fine del campionato ci parleremo e vedremo cosa fare in massima serenità, considerando il bene di tutti".  Vagnati parla anche del futuro del tecnico Ivan Juric: "Sicuramente quando si parla di progetto si cerca di ottenere risultati a lungo termine. Per il Torino questo è un anno zero, siamo all'inizio, trarre conclusioni adesso sarebbe superfluo. Ivan è un allenatore straordinario, siamo molto contenti sia con noi". 

Il futuro di Bremer

Poi il discorso si sposta su Bremer: "Al momento non c'è niente di concreto onestamente. È per noi un giocatore importante, penso di poter affermare che rimarrà con noi fino alla fine della stagione. È un anno importante, quello della sua consacrazione, perché sta facendo cose straordinarie. Pensiamo a finire il campionato poi vedremo a fine stagione". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi