Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tebas: "Il Barcellona non può prendere Haaland"

Il presidente de La Liga dice la sua sul possibile arrivo in Catalogna dell'ex Salisburgo Poi annunca una novità sul protocollo anti-Covid

Javier Tebas, presidente de La Liga, intervenuto all'inaugurazione de "La LIga Twentynine", non crede che Haaland andrà al Barcellona: "Non penso che il norvegese firmerà con loro per via dei numeri e del controllo finanziario. Non è facile trattare con Raiola". Sulla negoziazione del Barça con il fondo CVC: "So che stanno parlando, ma non so di che". In casa Real, oggi, molti giocatori sono risultati positivi al Covid: "Siamo in una nuova ondata. Sono sempre preoccupato quando ci sono dei positivi".

Tebas: "Le partite possono essere sospese"

Martedì uscirà un nuovo protocollo anti-Covid: "Sappiamo che siamo in una situazione preoccupante". Sulla sospensione delle partite: "La sospensione è prevista dal nostro regolamento. Non le escludiamo ". Poi termina con un intervento sulla capienza: "Dipende dalle singola comunità, non da noi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi