Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eriksen, l'agente: "Offerte da 4 club, vuole restare a Milano per..."

Dopo la rescissione del contratto con l'Inter, il procuratore Martin Schoots ha parlato del futuro del centrocampista 29enne in un'intervista ai media danesi

L'avventura di Christian Eriksen con l'Inter è terminata e per il danese è giunta l'ora di guardarsi intorno. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere: a causa del defibrillatore che gli è stato impiantato a giugno dopo l'arresto cardiaco al Mondiale non potrà più giocare in Italia ma la sua carriera è tutto fuorché finita. Ci scommette il suo agente, Martin Schoots, che ha rilasciato un'intervista al quotidiano danese Ekstra Bladet. "Spero che abbia un futuro sul campo di calcio - ha detto - Sono già quattro i club che hanno chiesto informazioni sulla situazione di Christian".

L'agente di Eriksen: "Vuole allenarsi a Milano"

Il procuratore di Eriksen non ha specificato chi siano le società calcistiche in questione, anche se ha ammesso che una è danese. "Christian vuole continuare ad allenarsi a Milano, perché è lì che vivono lui e la sua famiglia. Vuole continuare fuori dal club, perché questo era esattamente il motivo per non continuare". "Si sente davvero bene. Tutti i feedback fisici che riceve sono davvero positivi. Non c'è motivo per non sognare o per non sperare", ha concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi