Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Insigne, in America sono sicuri: "Al Toronto al 95%"

FOTO MOSCA

Secondo l'account Will Forbes, specializzato in calciomercato statunitense, il capitano del Napoli potrebbe presto trovare l'accordo con la squadra canadese

TORONTO (Canada) - Sembra che Oltreoceano il passaggio di Lorenzo Insigne al Toronto sia dato quasi per fatto: secondo quanto riferito infatti dall'account Twitter Will Forbes (che si focalizza spesso su operazioni di mercato in Mls), ci sarebbe "il 95% di probabilità che l'affare vada in porto". Secondo lo specialista di calcio mercato americano, infatti "...sono nelle fasi finali dell'accordo e stanno elaborando i dettagli. La grande domanda è se il Napoli lo lascerà venire quest'inverno o aspetterà l'estate. I soldi sono troppi per lui da rifiutare e sta cercando un nuovo inizio. Toronto gli offre l'opportunità giusta per cominciare. Insigne sperava che un club in Europa avrebbe soddisfatto le sue richieste salariali, ma nessuno si è avvicinato a quelle del Toronto".

Insigne, stallo col Napoli per il rinnovo: su di lui c'è il Toronto

Napoli, Zeman su Insigne: "Spero che rinnovi"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi