Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Coutinho verso l'Arsenal: gli agenti a Londra per chiudere"

Secondo quanto riportato dal Daily Star, il brasiliano in uscita dal Barcellona potrebbe presto tornare a giocare in Premier League

LONDRA (Inghilterra) - Philippe Coutinho si appresta a tornare in Premier League. Nelle ultime settimane si erano rincorse più voci riguardo ai suoi agenti in Inghilterra per proporre il brasiliano, in uscita dal Barcellona, a vari club del campionato inglese. Adesso, il Daily Star, assicura che i procuratori dell'ex giocatore dell'Inter siano a Londra, a colloquio con i dirigenti dell'Arsenal, per chiudere la trattativa.

Ex Liverpool

Coutinho è da tempo sul mercato, fuori dal progetto Barcellona sia con Koeman che con Xavi: è alla ricerca di una nuova sistemazione che possa garantirgli continuità di rendimento e l'Arsenal sembra disposto a dargli questa opportunità, facendolo così tornare in Premier League, dove aveva già giocato per 5 anni vestendo la maglia del Liverpool.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi