Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Dortmund, ultimatum ad Haaland: la scelta entro febbraio"

La Bild, citando fonti vicine alla società, afferma come i gialloneri sarebbero pronti a grandi sforzi finanziari pur di trattenere il bomber norvegese

DORTMUND (Germania) - "Ultimatum ad Erling Haaland: entro la fine di febbraio deve comunicare al Borussia Dortmund quali sono le sue intenzioni relative al proprio futuro professionale". Secondo quanto scrive la 'Bild', che cita fonti molto vicine alla società, i gialloneri avrebbero fatto sapere all'entourage del bomber norvegese di essere pronti ad un grande sforzo economico-finanziario pur di prolungargli il contratto in scadenza il 30 giugno 2024, ponendo come unica condizione quella di essere tempestivamente avvisati delle volontà del calciatore: qualora volesse cambiare casacca, i tedeschi vorrebbero avere qualche mese a disposizione per cercare un sostituto sul quale investire per un nuovo progetto. Sul 21enne ex Salisburgo c'è una clausola rescissoria da 75 milioni di euro che fa gola a molti top club europei: Real Madrid, Manchester City e United appaiono in prima fila, anche se un paio di settimane fa il suo procuratore Mino Raiola ha incontrato anche il presidente del Barcellona Joan Laporta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi