Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Haaland rivela il suo futuro: "Giocherò in Spagna". E il Real Madrid...

L'attaccante norvegese del Borussia Dortmund, come riportato da As, è stato fermato da alcuni tifosi a Marbella e ha espresso le intenzioni per la prossima stagione

MADRID (Spagna) - Sono sempre più frequenti le voci di un addio a giugno da parte di Erling Haaland al Borussia Dortmund. Sull'attaccante sono subito piombati i maggiori top club europei, ma il norvegese sembra volere solo una destinazione: il Real Madrid. A confermare l'indiscrezione ci ha pensato il quotidiano As che ha raccolto informazioni durante il soggiorno natalizio di Haaland a Marbella. Alcuni tifosi, infatti, hanno riconosciuto Erling in giro nella cittadina di Malaga e gli hanno chiesto dove giocherà l'anno prossimo, lui ha sorriso e risposto: "Giocherò qui, in Spagna". I Blancos sono pronti a prendere il campione autore di 76 gol in 75 partite con la maglia giallonera, con il club della Bundesliga disponibile anche ad aumentargli lo stipendio a 20 milioni di euro l'anno pur di trattenerlo. Il destino sembra però tracciato e il nuovo Bernabeu si prepara per accogliere una nuova formazione galattica, a partire da Erling Haaland.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi