Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Laporta su Haaland al Barcellona: "Tutto è possibile"

Il presidente dei blaugrana, durante la presentazione di Ferran Torres, non esclude la possibilità dell'arrivo dell'attaccante norvegese del Borussia Dortmund al Camp Nou

BARCELLONA (SPAGNA) - È un Barcellona scatenato. Dopo l'acquisto di Ferran Torres dal Manchester City, i blaugrana pensano già ai prossimi obiettivi di mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Xavi. Proprio durante la conferenza stampa di presentazione dell'attaccante spagnolo, il presidente Laporta ha parlato anche del possibile sbarco al Camp Nou di Erling Haaland: "Con Ferran abbiamo fatto un'eccezione, lo abbiamo ingaggiato prima di poterlo ingaggiare. Xavi ha dato il suo benestare a Ferran. La squadra è in ricostruzione e tutto è possibile. Il Barça continua ad essere un riferimento. Recuperiamo il peso specifico che abbiamo. Tutti i grandi giocatori contemplano la possibilità di venire al Barça".

“Juve, Morata ufficiale al Barcellona già in settimana”

Haaland-Barcellona, Laporta non si nasconde

"Dobbiamo tenere conto di tanti parametri, sportivi e anche economici - continua il numero uno del Barcellona -. Stiamo lavorando bene. Tutto è possibile. Ci siamo ripresi nuovamente nella Liga, giocheremo la Coppa, abbiamo la Supercoppa in Arabia, che cercheremo di vincere, e siamo in Europa League, questo implica bisogni a cui cercheremo di rispondere. Siamo contenti di Ferran e degli altri rinforzi previsti per l'inverno e che verranno annunciati quando saranno ufficiali. Lavoriamo con calma anche nel medio termine"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi