Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Clamoroso Ronaldo: è pronto a dire addio al Manchester United”

L’esclusiva del Daily Star: “Il portoghese potrebbe lasciare i Red Devils con un anno di anticipo. Dipenderà tutto dal nuovo tecnico”

Gol, risultati, trofei e record su record. Cristiano Ronaldo vuole sempre il meglio. Il fuoriclasse portoghese ha il contratto in scadenza nel 2023, ma potrebbe clamorosamente lasciare il Manchester United con un anno di anticipo. Il motivo, secondo il Daily Star, è da ricercare nel prossimo allenatore dei Red Devils: se il tecnico che rimpiazzerà Rangnick non gli si addice, sarà addio. I nomi al momento valutati dalla dirigenza sono quelli di Pochettino (potrebbe lasciare il Psg a Zidane), Ten Hag e Rodgers anche se la volontà del CEO Arnold è quella di regalare ai tifosi un profilo che porti la squadra di nuovi ai vertici del calcio europeo. Di certo, CR7 non si aspettava un ritorno del genere dopo l’addio estivo alla Juve: lo United ha 22 punti di svantaggio dal City capolista - anche se con due partite in meno - ed è già fuori dalla lotta al titolo.

Ronaldo e Messi fuori dalla Top 100 dei più costosi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi