Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Scholes: "Serviva Conte al Manchester United, un errore non prenderlo"

PA

L'ex centrocampista dei Red Devils critica la società per non aver preso l'allenatore italiano: "Hanno perso un'occasione"

"Perché non prendere Antonio Conte?  Il momento sembrava ideale. Guardate cosa sta facendo al Tottenham. Il Manchester ha perso un'occasione". Paul Scholes, ex centrocampista del Manchester United, critica i Red Devils per non aver preso il tecnico italiano. Poi continua così: "Potrebbero ancora ingaggiarlo acquistandolo dal Tottenham, altrimenti dovrebbero puntare su Pochettino, nel caso in cui lasciasse Parigi" ha detto l'ex giocatore della Nazionale inglese al Daily Mail.

Poi l'attacco a Rangnick

Scholes, poi, si scaglia contro Rangnick: "Abbiamo scelto un uomo che è ben considerato in tutta Europa, ma non ha avuto così tanto successo come allenatore. Gli è stato chiesto di venire e dirigere il più grande club del mondo. È qualcosa che non riesco a capire". Conclude parlando dell'attuale situazione della sua ex squadra: "Il club è in difficoltà in termini di giocatori e allenatore. È un disastro. C'è una pessima atmosfera all'interno dello spogliatoio. Sembra che la gente voglia andarsene invece di firmare. Il Manchester United è la squadra più grande del mondo e dovrebbe avere il migliore nei ruoli più importanti. E il più importante è quello di allenatore". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi