Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Bordeaux, Petkovic a rischio esonero: contatti con Henry"

Secondo RMC Sport, l'ex tecnico della Lazio sarebbe ormai a un passo dall'addio. La formazione francese, reduce dal ko per 6-0 sul campo del Rennes, è penultima in Ligue 1

PARIGI (FRANCIA) - 17 punti e penultimo posto in Ligue 1. Questo il bottino di Vladimir Petkovic dopo 21 giornate di campionato. L'ex tecnico della nazionale Svizzera e della Lazio, secondo RMC Sport sarebbe a forte rischio, soprattutto dopo il netto ko per 6-0 nell'ultimo turno in casa del Rennes. L'esonero, dunque, sarebbe ormai a un passo. A sostituirlo potrebbe essere Thierry Henry che, dopo le esperienze con Monaco e Montreal Impact, è tornato nello staff di Roberto Martinez al Belgio. Secondo i media francesi, il presidente del Bordeaux Gerard Lopez avrebbe già contattato l'ex fuoriclasse dell'Arsenal. La proprietà dei girondini è preoccupata per l'andamento della squadra, pertanto sarebbe pronta a sostituire l'ex ct della Svizzera con il collaboratore del ct dei Diavoli Rossi. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi