Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Il Barcellona piomba su Kessie: il Milan potrebbe perderlo a zero"

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, i blaugrana starebbero monitorando l'acquisto dell'ivoriano a fine stagione: si libererebbe gratis dai rossoneri

BARCELLONA (Spagna) - Franck Kessié, centrocampista del Milan, potrebbe essere il colpo per il centrocampo del Barça nella prossima estate, quando il calciatore andrà in scadenza coi rossoneri e potrebbe trasferirsi al Camp Nou a costo zero. Lo ha riferito Mundo Deportivo: il quotidiano spagnolo aveva già ipotizzato questo trasferimento in ottobre, ma in questi giorni "Catalunya Ràdio" ha rimarcato questa voce di mercato, sottolineando come i blaugrana sarebbero sulle tracce dell'ivoriano: sarebbe lui il profilo giusto per dare sostanza e potenza alla linea mediana dei catalani nella prossima stagione. Impegnato con la Costa d'Avorio in Coppa d'Africa , Kessié non ha intenzione di prolungare il suo contratto con la squadra rossonera ed è già libero di negoziare il suo futuro con qualsiasi club: il Barça avrebbe già quindi la possibilità di testare la sua possibile disponibilità per raggiungere il Camp Nou la prossima estate come free agent.

Milan, c'è anche il Tottenham di Conte sulle tracce di Kessie

Coppa d'Africa, Kessie beffa Bennacer e porta la Costa d'Avorio agli ottavi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi