Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Colpo Liverpool, ufficiale: dal Porto ecco Luis Diaz

EPA

I Reds si rinforzano per la seconda parte di stagione mettendo sotto contratto il colombiano. Klopp: "Giocatore incredibile"

LIVERPOOL (Inghilterra) - Il Liverpool mette a segno un importante colpo di mercato per la seconda parte di stagione, messo sotto contratto Luis Diaz. Il 25enne esterno colombiano che ha firmato fino al 2027 e indosserà la maglia numero 23. I media inglesi hanno riportato i dettagli dell'operazione che avrebbe visto i Reds investire a 60 milioni di euro (45 pi 15 di bonus). Grande soddisfazione per Jurgen Klopp che ha commentato così l'arrivo del colombiano: "Non potrei essere più felice di questo arrivo - aggiunge - Sono sempre stato convinto che valga la pena fare degli acquisti a gennaio solo se vorresti comunque farli in estate e questo è il caso di Luis, un giocatore incredibile, che seguivamo da molto tempo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi