Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Psg offre Icardi e Bernat al Barcellona per Dembélé

Secondo la stampa catalana l'ex centravanti dell'Inter e il difensore sono stati messi sul piatto dai parigini nella trattativa per arrivare all'attaccante francese

BARCELLONA (SPAGNA) - Mentre il suo rapporto con Wanda Nara sembra di nuovo in crisi, Icardi potrebbe presto cambiare casacca. Il centravanti argentino ex Inter sarebbe infatti stato offerto dal Paris Saint-Germain al Barcellona insieme a Bernat per arrivare all'attaccante Ousmane Dembélé. L'obiettivo dei catalani, proprietari del cartellino del francese, è quello di cederlo subito per evitare che possa andar via a parametro zero in estate dopo la mancata intesa per il rinnovo. Le trattative con il club parigino sono già avviate, con i blaugrana che chiedono 20 milioni e il Psg - secondo quanto riportato dai catalani di 'Sport' - pronto a mettere sul piatto due giocatori che fanno gola al Barça: Mauro Icardi appunto e Juan Bernat. Giocatori che occupano due caselle da riempire nello scacchiere di Xavi, anche se la posizione di attaccante potrebbe esser colmata con l'arrivo di Pierre Emerick Aubameyang dall'Arsenal (non è da escludere che possano arrivare entrambi). Per quanto concerne Bernat, invece, rappresenterebbe un'alternativa di alto livello a Jordi Alba.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi