Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pogba, decisione rimandata? "Lo United ha chiesto di aspettare"

Getty Images

La dirigenza dei Red Devils avrebbe chiesto la stessa cosa pure a Martial e Van de Beek. Tutti e tre hanno il contratto in scadenza a giugno

Il Manchester United avrebbe chiesto a Paul Pogba di aspettare a prendere una decisione sul suo futuro, almeno fino a che non viene scelto la persona che guiderà la squadra la prossima stagione. Questo è quello che riporta Espn. Il contratto del francese scade a giugno, così come quello di Rangnick, che poi passerà a vesire i panni di dirigente dei Red Devils. Sul centrocampista ci sarebbe l'interesse soprattutto della Juventus, sua ex squadra, ma anche di altre big europee come Psg e Real Madrid.

Rangnick potrebbe restare sulla panchina dei Red Devils

Sempre secondo il portale americano, i Red Devils avrebbero chiesto di aspettare a prendere una decisione per il loro avvenire anche a Martial e Van de Beek, che hanno lasciato la squadra in questo mercato di gennaio. Il primo è andato in prestito al Siviglia, il secondo all'Everton. Capitolo panchina: Pochettino e Ten Hag sarebbero i due favoriti, in mezzo a una rosa di cinque nomi, a rimpiazzare Rangnick per la prossima stagione. ma l'allenatore ex Lipsia non avrebbe escluso la possibilità di rimanere alla guida dello United anche per la prossima annata. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi