Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Tottenham, Paratici cambia strategia: ora punta ai giovani a zero"

Il dirigente italiano avrebbe messo nel mirino molti giovani talenti di prospettiva, tra cui Coulibaly del Monaco

Fabio Paratici starebbe pensando di rifare la stessa strategia che aveva già fatto con la Juventus, ovvero acquistare i giovani di prospettiva a zero o quelli che sono vicini alla scadenza del contratto, come fece in passato con Vidal e Pogba quando sbarcarono a Torino. Questo è quello che riporta il Daily Mail. Tra gli obiettivi del dirigente italiano ci sarebbero il 18enne centrocampista del Monaco Mamadou Coulibaly, in scadenza di contratto, e poi ancora Djed Spence, terzino destro in prestito al Nottingham Forest dal Middlesbrough, e Brennan Johnson, talento del Brentford. Per quanto riguarda quest'ultimo, è in scadenza di contratto con la squadra di Eriksen e sarebbe sulla lista di tante big inglesi per via delle sue buone prestazioni in questa Premier League.

Coulibaly e Spence

Il centrocampista del Monaco è uno dei ragazzi più in vista in Francia. I monegaschi vorrebbero prolungare l'accordo, ma su di lui ci sarebbero tante grandi squadre europee. Inoltre, Paratici avrebbe buoni rapprti con la squadra del Principato e avrebbe anche dei buoni agganci all'interno del mercato francese. Per quanto riguarda Spence, lo stesso dirigente degli Spurs è stato visto in tribuna durante l'ultima partita di FA Cup del Forest contro il Leicester. Paratici, poi, sarebbe molto sotto pressione visto che nel mercato di gennaio si è lasciato sfuggire quelli che sarebbero stati i due obiettivi principali del Tottenham: Adama Traoré - andato al Barcellona - e Luis Diaz, sbarcato a Liverpool alla corte di Jurgen Klopp

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi