Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Il Manchester United mette nel mirino Lautaro Martinez e Schick"

I due attaccanti sarebbero sul taccuino dei dirigenti inglesi. Ma i due obiettivi principali sarebbero Isak e Haaland

Lautaro Martinez sarebbe sulle tracce del Manchester United, al pari di Patrick Schick. Secondo il Daily Mail, i due sarebbero sulla lista degli obiettivi dei dirigenti della squadra inglese per il calciomercato estivo, specialmente se quest'ultimi non riuscissero a prendere ne Haaland ne Isak, che sarebbero i due obiettivi principali. Il Manchester, a detta dello stesso Rangnick, necessita di una punta per risolvere i tanti problemi che la squadra ha nel trovare la via della rete e anche perché Cavani è in scadenza. Infatti, nonostante il ritorno di Cristiano Ronaldo, la squadra ha segnato solo 37 gol in campionato, 20 in meno del Liverpool e 23 in meno del Manchester City.

Isak ha una clausola rescissoria da circa 70 milioni di €

Per quanto riguarda Haaland le difficoltà sarebbero legate al fatto che è seguito dai migliori club d'Europa. Per quanto riguarda l'attaccante della Real Sociedad, ci sarebbe da registrare anche la concorrenza dell'Arsenal, che avrebbe tentato di prenderlo già a gennaio ma che sarebbe riluttante a pagare la clausola rescissoria da circa 70.000.000 di euro. Ecco perché la dirigenza inglese potrebbe virare sull'attccante dell'Inter e sull'ex Roma. Quest'ultimo ha segnato 18 gol in 22 partite stagionali, mentre l'argentino ne ha fatti 12 in 30 partite. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi