Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tottenham, Conte criptico sul futuro: "Punto a obiettivi importanti"

Getty Images

Il tecnico salentina sulla propria permanenza sulla panchina degli Spurs: ecco cosa ha detto

LONDRA (INGHILTERRA) - Dopo un periodo piuttosto complicato - tre sconfitte consecutive contro Chelsea (2-0), Southampton (2-3) e Wolverhampton (0-2) - il Tottenham di Antonio Conte sembra aver trovato la giusta via, tanto che nelle ultime tre partite sono arrivate altrettante vittorie che hanno ridato serenità a un ambiente rovente dopo l'eliminazione nella fase a gironi della Conference League e un avvio di Premier League complesso. Il tecnico salentino, a proposito della propria permanenza sulla panchina degli Spurs, è stato un po' criptico: "Al momento c'è una sola cosa sicura, ho un contratto per un'altra stagione. Ma dopo quattro mesi credo che la società abbia compreso il modo in cui voglio lavorare e io ho compreso quello della società. A fine stagione continueremo a migliorare questa conoscenza reciproca e troveremo la soluzione migliore per entrambi".

Tottenham, l'ex Berbatov conquistato da Conte: "È un vincente, devono farlo lavorare"

Tottenham, senti Conte

L'ex tecnico di Juve e Inter, tra le altre, assicura: "Mi piace lavorare per questo club e lottare per qualcosa di importante. Penso che sia molto importante avere una buona visione perché è quella che serve per avere più possibilità di vincere. Abbiamo dimostrato di aver solo iniziato a migliorare la situazione - il riferimento agli arrivi di Bentancur e Kulusevski a gennaio - ma per essere competitivi, forti, per lottare per vincere il campionato o stare fra le prime quattro, abbiamo bisogno di un miglioramento. Secondo me stiamo già crescendo tanto ma in futuro servono altri passi importanti e accompagnare le ambizioni con i fatti, non solo con le parole, per diventare più forti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi