Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg, casting per la panchina: "Tra gli italiani in lista anche Thiago Motta"

Il club pensa già al dopo Pochettino e secondo la stampa francese tra i dieci possibili sostituti ci sono anche Allegri, Inzaghi, Conte e l'allenatore dello Spezia

PARIGI (FRANCIA) - Non basterà vincere la Ligue 1, ultimo obiettivo rimasto. Il destino di Mauricio Pochettino al Psg pare segnato e dopo la dolorosa eliminazione negli ottavi di Champions League, arrivata per mano del Real Madrid al Bernabeu, secondo 'L'Equipe' il club parigino è in cerca di un nuovo tecnico. Dieci, stando a quanto riporta il quotidiano francese, i nomi in lizza per sostituire l'argentino e tra questi ci sono quattro italiani: si tratta dello juventino Massimiliano Allegri, dell'interista Simone Inzaghi, di Antonio Conte (attualmente alla guida del Tottenham in Premier League) e dell'oriundo Thiago Motta dello Spezia. Insieme a loro poi due vecchie conoscenze del calcio italiano come Diego Simeone (Atletico Madrid) e Zinedine Zidane, che al momento è senza squadra come l'altro candidato Lucien Favre. A completare il 'casting' infine Erik ten Hag (Ajax), Christophe Galtier (Nizza) e Mikel Arteta (Arsenal).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi