Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Il Manchester City sfida il Real: super offerta a Haaland"

Secondo il Daily Mail, i Citizens non avrebbero alcuna intenzione di arrendersi e sarebbero pronti a offrire al norvegese uno stipendio monstre

Ieri Marca dava il Real Madrid nettamente in pole per arrivare all'attaccante del Borussia Dortmund Erling Haaland. Ma, stando a quanto riportato dal Daily Mail, il Manchester City non avrebbe alcuna intenzioni di arrendersi e avrebbero fatto recapitare all'ex Salisburgo un'offerta clamorosa: 600'000€ di ingaggio settimanali, che lo porterebbero a diventare il giocatore più pagato della Premier League davanti a Cristiano Ronaldo e Kevin De Bruyne.

Quanto prenderebbe all'anno

Con questo stipendio, Haaland arriverebbe a guadagnare circa 30 milioni all'anno. A questo punto parrebbe profilarsi all'orizzonte un duello Manchester City - Real Madrid per il norvegese. I blancos, comunque, parrebbero non essere disposti ad arrivare a quella cifra e conterebbero sulla volontà del giocatore. Ma, secondo As, con un Benzema in questo stato di forma e con il possibile arrivo di Mbappé, Haaland non sarebbe la priorità. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi